Pixel Pick

1.5

Pixel Pick è un'utilità per catturare qualsiasi colore che appare sulla schermata del computer. Pixel Pick permette di salvare i colori che ami di più

Pubblicità

Strumento gratuito di scelta colori

25 ottobre 2017
8 / 10

Pixel Pick è una semplice applicazione con cui potremo selezionare colori ed estrarre qualsiasi tono che appaia sullo schermo del PC. Una volta selezionato il colore, Pixel Pick ci offre le informazioni sul tono scelto. Potremo conoscere vari valori del colore, come RGB, HEX, CMYK, o HSB. Se lavori nell'ambito del disegno grafico, sarà uno strumento molto utile per salvare i colori che ti interessano.

Quando avviamo Pixel Pick, il nostro mouse inizierà a rilevare tutti i colori su cui passa, mostrandoli sulla finestra dell'applicazione. Ci mostrerà anche i valori RGB, HEX, CMYK, HSB, e la posizione del pixel sullo schermo. Se vogliamo salvare determinati colori, basterà premere Invio e Pixel Pick li salverà su un'altra finestra.

Con Pixel Pick lavorare con questi dati dei colori sarà molto semplice, dato che facendo solo click sul valore che ci interessa, verrà copiato negli appunti e potremo incollarlo dove vogliamo, per esempio su un editor di immagini. Inoltre possiamo salvare i dati come HTML o un semplice file di testo.

Pixel Pick è uno strumento molto interessante per tutti coloro che lavorano e hanno a che fare con i colori.

Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche